UMC-estetica-oro
I NOSTRI MACCHINARI

EMTONE

RIDUZIONE DELLA CELLULITE

EMTONE combina contemporaneamente energia termica e meccanica per trattare tutti i principali fattori che contribuiscono alla cellulite. Consente il trattamento delle cause alla radice invece di sopprimere i sintomi.

Cos’è EMTONE e come funziona
EMTONE è ideale per chi cerca una riduzione non invasiva della cellulite morbida o dura e un miglioramento generale dell’aspetto della pelle. Il trattamento combina energie termiche e meccaniche. Vengono applicati simultaneamente per affrontare tutti i principali fattori che contribuiscono alla cellulite.

In uno studio clinico, il 93% dei pazienti ha riportato una visibile riduzione della cellulite dopo quattro trattamenti.

Quali aree del tuo corpo possono essere trattate? Cosce, glutei, maniglie dell’amore, addome e parte superiore delle braccia.

Come funziona EMTONE?
EMTONE emette simultaneamente sia radiofrequenza che TPE (energia di pressione mirata).

Quando queste tecnologie sono combinate in un unico trattamento, c’è un effetto sinergico che nessuna tecnologia può ottenere da sola.

Risulta nella diminuzione delle camere adipose, nel rimodellamento delle fibre di collagene, nel ripristino dell’elasticità della pelle, nell’aumento del flusso sanguigno e nella rimozione dei rifiuti metabolici.

Vantaggi chiave

TUTTE LE CAUSE DELLA CELLULITE E DELLA PELLE LASCIATA
Tutte e 5 le cause della cellulite e della pelle flaccida possono essere trattate in modo non invasivo.

TUTTI I TIPI DI PELLE E CORPO
Nessun limite di BMI o tipo di pelle.

TRATTAMENTO PIÙ BREVE E RISULTATI MIGLIORI
L’emissione sinergica porta a dimezzare il tempo di trattamento potenziando l’impatto sul tessuto connettivo.